Spettacolo Paris Jackson: amica «intima» di Cara Delevingne

CoverMedia

28.12.2017 - 16:42

Covermedia

La figlia di Michael Jackson passa sempre più tempo insieme alla modella/attrice inglese.

Paris Jackson e Cara Delevingne sono sempre più affiatate. A confermarlo sono i recenti post della 19enne figlia di Michael Jackson, in cui documenta una giornata trascorsa in compagnia della 23enne in un mercatino di Natale. Nella caption un pezzo di canzone di John Williams «Christmas Star».

«Stella di Natale, tu vegli sul mondo con così tanta saggezza… alla fine del mio viaggio, sarai la mia vera amica?», recita il testo.

Non è chiaro dove o quando sia stata scattata la foto, ma secondo il tabloid britannico Sun, le due giovani sono state insieme a Praga, nella Repubblica Ceca, e in Italia, dove l’attrice è stata recentemente impegnata con le riprese della nuova serie tv «Carnival Row», con Orlando Bloom.

«Si sono avvicinate moltissimo agli MTV Movie e TV Awards di Los Angeles, lo scorso maggio, e si frequentano da allora», ha rivelato una fonte della pubblicazione. «(Cara, ndr) L’ha invitata come suo ospite d’onore a Venezia, poi a Praga il fine settimana dopo, dove hanno festeggiato il Natale in giro per i mercatini. È presto per parlare di una cosa seria, perché Cara non ha tempo per una relazione ora come ora, ma non c’è dubbio che qualcosa tra loro è scoccato».

La Jackson non ha mai parlato pubblicamente della sua sessualità, mentre la Delevingne è apertamente bisessuale. In passato ha frequentato la cantante St. Vincent, l’attrice Michelle Rodriguez e l’ex 1D Harry Styles.

Tornare alla home page