Paris Jackson debutta nella musica: in arrivo il primo EP

CoverMedia

17.6.2020 - 16:31

Paris Jackson attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 24 February 2019. Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Il progetto discografico in cinque tracce uscirà il 23 giugno e presenterà i brani: “Your Look (Glorious)”, “Geronimo” e “Notes On A Ghost”.

Paris Jackson e il suo storico fidanzato Gabriel Glenn hanno fissato l'uscita per il loro EP di debutto, The Soundflowers.

Il progetto discografico in cinque tracce uscirà il 23 giugno e presenterà i brani: “Your Look (Glorious)”, “Geronimo” e “Notes On A Ghost”.

La modella/attrice e Gabriel hanno formato i The Soundflowers dopo essersi incontrati al Rainbow Bar and Grill di Los Angeles durante un concerto della band di Glenn TrashDogs.

«Ho iniziato a scrivere intorno ai 13 anni quando mi sono comprata una chitarra, ma non ho iniziato a condividere o registrare la mia musica fino a quando ho incontrato Gabriel», spiega Paris Jackson.

«Abbiamo subito condiviso la nostra musica e persino scritto alcune canzoni sul posto. Tutto si adatta perfettamente, dalle nostre voci al nostro stile di songwriting. Non avevo mai incontrato qualcuno che fosse così perfettamente in sintonia col mio suono».

Il duo sta inoltre pubblicando una linea di prodotti, le cui vendite andranno a beneficio dell'organizzazione Black Women Lead e del Black Voters Matter Fund.

Tornare alla home page

CoverMedia