SpettacoloParis Jackson e Gabriel Glenn si sono lasciati
CoverMedia
5.8.2020 - 13:13
La notizia sulla rottura arriva dopo l'episodio finale della serie Facebook Watch “Unfiltered: Paris Jackson e Gabriel Glenn”.
Paris Jackson e Gabriel Glenn si sono lasciati dopo due anni insieme.
Secondo Touch Weekly sarebbe stata la modella a porre fine alla storia d'amore perché lei e il musicista «non andavano d’accordo».
Il primo break-up fra Paris e Glenn risale ad un paio di mesi fa. Da allora i due hanno tentato di ricucire il rapporto, ma senza successo.
La notizia sulla rottura arriva dopo l'episodio finale della serie Facebook Watch “Unfiltered: Paris Jackson e Gabriel Glenn” incentrata sulla ex coppia, e trasmessa il 4 agosto.
Durante l'episodio, Paris ammette che lei e Glenn affrontavano continui battibecchi, dovuti anche al contrasto tra i loro segni zodiacali.
«Noi Ariete siamo molto impazienti, a seconda dell’argomento in oggetto», spiega la figlia di Michael Jackson nell’episodio.
«Con le persone che amiamo e le cose a cui teniamo, abbiamo la pazienza di un santo. Ma in questo caso c’è una dinamica molto interessante. Io e Gabriel siamo entrambi testardi. Ho sempre saputo di essere cocciuta e sapevo che lui era testardo perché è un Toro».
Paris e Gabriel hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nel 2018, quando la modella ha assistito a un concerto dei Trash Dogs in un bar di Hollywood. Successivamente si sono uniti sia musicalmente e che a livello romantico, pubblicando un EP omonimo come “The Soundflowers”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022