Spettacolo Paris Jackson: in topless per sfoggiare il nuovo tattoo

CoverMedia

1.12.2017 - 14:17

MTV Video Music Awards (VMA) 2017 Press Room, held at the Forum in Inglewood, California.

Featuring: Paris Jackson
Where: Inglewood, California, United States
When: 27 Aug 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
MTV Video Music Awards (VMA) 2017 Press Room, held at the Forum in Inglewood, California. Featuring: Paris Jackson Where: Inglewood, California, United States When: 27 Aug 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Paris Jackson non teme le critiche dei media e pubblica un audace topless su Instagram. La 19enne figlia del cantante Michael, scomparso nel 2009 all’età di 50 anni, ha un tatuaggio che raffigura una scritta in sanscrito verticale nel mezzo del torace, coperto nelle parti più intime da piccoli fiori.

«Sangue e plasma da tutte le parti», ha scritto sotto la foto.

Non è la prima volta che la teenager si spoglia per il social. Durante il corso dell’anno già varie volte ha postato immagini di seminudo, tante delle quali commentate negativamente dai «trolls» della rete, ai quali la giovane ha risposto a tono.

«Lo dico di nuovo a chi ancora una volta mette in discussione il modo in cui voglio esprimere me stessa», scrive in un post sul sito di photo-sharing. «La nudità è iniziata come un movimento culturale con lo scopo di “fare ritorno alla natura”, “esprimere libertà”, “essere salutare” ed è stata perfino considerata una filosofia. Essere nudi è parte di ciò che ci rende umani. A me aiuta a sentirmi più connessa con mamma gaia (sic)».

La Jackson approfitta di questo contatto con la natura anche per svolgere mansioni in casa.

«Di solito faccio giardinaggio nuda. È una cosa bellissima. Non è sessuale, come molte star (e i media) vogliono far credere. Il nostro corpo non è solo un tempio da adorare, ma anche un modo di esprimere il nostro femminismo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia