Spettacolo Paris Jackson: «La mia vita non è stata solo glamour e hotel a 5 stelle»

Covermedia

1.4.2021 - 13:06

Paris Jackson
Paris Jackson

La figlia di Michael Jackson ha svelato i retroscena della sua infanzia nella serie di YouTube «No Filter» con Naomi Campbell.

Covermedia

Chiacchierando con Naomi Campbell nell'ambito della serie di YouTube «No Filter», Paris Jackson ha svelato i retroscena della sua infanzia, cresciuta accanto al mitico re del pop.

«La mia infanzia non è stata solo sfarzo e privilegi. Mio padre – ha detto – ha fatto un buon lavoro nell'assicurarsi che avessimo una cultura, che fossimo istruiti. Non solo fasto, glamour e hotel a cinque stelle», ha raccontato la 22enne ricordando il padre, che per sensibilizzare i figli sulle questioni umanitarie, li ha portati anche nei paesi del Terzo Mondo.

«Se volevamo (lei e i fratelli, ndr) cinque giocattoli di FAO Schwarz o Toys 'R' Us, dovevamo leggere cinque libri. Dovevamo guadagnarci le cose senza sentirci in diritto di averle o prenderle», ha infine precisato la ragazza.

Quando Jackson è morto nel 2009, Paris aveva solo undici anni.

Con lei è cresciuto anche il fratello, Prince (Michael Joseph Jackson, Jr), 24 anni, e il fratellastro, Prince Michael 'Blanket' Jackson II di 19 anni.