SpettacoloParis Jackson lancia una nuova serie Facebook Watch
CoverMedia
23.6.2020 - 11:12
Nel nuovo show, la figlia del Re del Pop introdurrà la band The Soundflowers, fondata con il fidanzato Gabriel Glenn.
Paris Jackson approda su Facebook Watch con una nuova serie.
Nel nuovo show, intitolato “Unfiltered: Paris Jackson and Gabriel Glenn”, la cantante e attrice, figlia di Michael Jackson, presenterà al pubblico la sua nuova band, che ha fondato con il fidanzato.
«Avete visto una bambina crescere sotto i riflettori, ma vi siete dimenticati che sono un essere umano», dice la 22enne nel trailer della serie, in cui si sente il Re del Pop chiedere alla figlia cosa vorrebbe fare da grande.
Come riporta Facebook Watch, la docu-serie seguirà il percorso musicale della band, The Soundflowers, mentre Paris parlerà a 360° della sua vita e delle «sue insicurezze nel portare avanti il cognome Jackson e per trovare una voce in quanto musicista e donna».
Attraverso il racconto dei loro traumi condivisi, i «The Soundflowers realizzeranno uno stile musicale che cambierà il mondo».
Non mancheranno riferimenti al padre Michael, scomparso nel 2009, quando la giovane star era ancora una bambina.
La serie debutterà su Facebook Watch il 30 giugno, una settimana dopo il rilascio del primo EP del gruppo, che include i brani «Your Look (Glorious)», «Geronimo», e «Notes On A Ghost».
I due hanno formato i Soundflowers dopo essersi conosciuti in un bar di Los Angeles, dove Gabriel si stava esibendo con la band dei TrashDogs.
Oltre all’EP verrà rilasciata anche una linea di merchandise, il cui ricavato verrà interamente devoluto alle organizzazioni Black Women Lead e Black Voters Matter Fund.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022