La rivelazione Simona Ventura: «Ecco perché non sono mai stata ospite di Barbara d’Urso»

Covermedia

4.6.2023 - 13:00

Simona Ventura
Simona Ventura

Nel periodo trascorso a Mediaset Super Simo non è mai intervenuta nel salotto della collega napoletana.

4.6.2023 - 13:00

Un rapporto piuttosto complicato, decisamente inesistente, quello che c’è tra Simona Ventura e Barbara d’Urso.

Per quale motivo la conduttrice Rai, nel lungo periodo trascorso sulle reti Mediaset, non è mai stata ospite dei programmi condotti dalla collega? È quanto è stato chiesto alla Ventura durante il Festival della Tv di Dogliani: Simona ha lasciato intendere che questa situazione non è di certo dipesa da lei.

«Non vado da Barbara D'Urso perché non voglio e perché non mi invita. Come mai? A me va bene così. Ti posso dire una cosa, io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri», ha fatto sapere Super Simo.

In realtà esiste un precedente che potrebbe avere minato il rapporto tra le due presentatrici più importanti della tv italiana. Un paio d’anni fa a Simona fu chiesto chi preferisse tra Barbara e Mara Venier, compagna di Nicola Carraro (padre di Gero Carraro, ex compagno della Ventura). «Preferisco la pizza», rispose l’ex moglie di Stefano Bettarini, insinuando un legame tutt'altro che semplice.

La Ventura ha però voluto Emanuele Berardi, figlio di Barbara, tra gli autori del suo «Discovering Simo», andato in onda su Real Time.

Covermedia