SpettacoloPasqua, apertura speciale mostra fumetti
ANSA
26.3.2018 - 19:44
Prorogata esposizione a Istituto Centrale della Grafica
ROMA, 26 MAR - Apertura speciale a Pasqua e Pasquetta per "Fumetti nei Musei", la mostra nata dell'omonimo progetto del Mibact che ha coinvolto alcuni dei più famosi fumettisti italiani nella realizzazione di 22 graphic novel ambientate nei musei statali. Da Pompei al Colosseo, da Brera al Museo dei Bronzi di Riace oltre 100 tra tavole, schizzi e bozzetti originali degli artisti.
L'esposizione sarà eccezionalmente aperta anche domenica 1 e lunedì 2 aprile dalle 9.00 alle 14.00 con ingresso gratuito all'Istituto Centrale per la Grafica, in via della Stamperia 6 a Roma.
Nei giorni precedenti la mostra resta aperta dalle 9.00 alle 19.00, sempre con ingresso gratuito.
Maggiori informazioni su: www.beniculturali.it/fumettineimusei
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022