SpettacoloPatrizia De Blanck cupido al GF Vip: tutte le coppie del reality
CoverMedia
2.10.2020 - 13:15
Le ultime coppie nate al “Grande Fratello Vip” sono frutto dell'arguzia della contessa.
Se Jane Austen fosse ancora viva Patrizia De Blanck entrerebbe a pieno titolo in uno dei suoi intricati romanzi rosa.
La contessa si sta infatti rivelando la stratega dietro le nuove coppie nate al “Grande Fratello Vip”. A rivelarlo è un'inattesa confessione della nobildonna stessa, catturata durante le ultime ore del reality.
«Io continuo a dire che il mio consiglio è valido. Ho detto a Elisabetta e Pierpaolo: “Ragazzi andate e muovetevi, voi due dovete dare materiale. Fuori staranno tutti a pensare a voi. I giornali vi seguiranno tantissimo”. Tanto Elisabetta c’ha un fidanzatino. Quell’altro è single, quindi? Ho detto loro di fare qualcosa così anche i programmi parleranno solo di loro», ha dichiarato Patrizia De Blank secondo Biccy, parlando con Guenda Goria.
«Tu Guenda devi continuare con Massimiliano. Ormai Pierpaolo l’ho sistemato con Elisabetta, lui è preso - commenta la De Blank dirottando l'attenzione di Guenda -. Io invece non farò nulla, cosa dovevo fare? Con Fulvio? Ma voi siete pazzi, ma nemmeno se me lo servivano su un piatto d’argento».
Questa edizione del “GF Vip” si sta rivelando senza dubbio la più ricca di scoop, infatti tra le rivelazioni sull'AresGate e il coming-out di Gabriel Garko ha incuriosito una media di 3.130.000 spettatori pari al 19,76% di share.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022