SpettacoloPaul McCartney: «In sogno rivedo i Beatles»
CoverMedia
27.12.2018 - 11:11
Il cantante ha sempre in mente i suoi ex bandmates e spesso fa sogni sulla leggendaria band.
John Lennon e George Harrison, i defunti membri dei Beatles, sono sempre nei pensieri di Paul McCartney.
La rockstar, che ha di recente lavorato a uno spettacolo con Ringo Starr, fa di continuo sogni sul gruppo nato negli anni Sessanta.
«Durante la notte sogno spesso di stare in studio o sul palco insieme ai ragazzi. L’altra mattina mi sono svegliato con George in testa, è stato molto bello. Lui era il mio piccolo compagno, era il più giovane del gruppo», ha confidato Paul alla BBC Radio Scotland.
«Nei miei sogni i Beatles ci sono ancora, vedo George e John e siamo tutti felici insieme. I ragazzi mi mancano davvero molto», ha aggiunto il 76enne.
McCartney ha anche ammesso di avere un grosso rimpianto: quello di non aver riunito i Fab Four prima della morte di Lennon.
«Sarebbe stato bello rimettere insieme i Beatles. Purtroppo ora non si può più», ha sottolineato la star.
John Lennon è stato ucciso nel 1980 dal fanatico Mark Chapman mentre George Harrison ha perso nel 2001 la sua battaglia contro il cancro al polmone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022