SpettacoliPaul McCartney, la «sorpresa» di Glastonbury
ATS
18.11.2019 - 17:13
Paul McCartney è la «sorpresa» di Glastonbury 2019
Source:KEYSTONE/FR1140 AP/SCOTT AUDETTE
L'inossidabile Paul McCartney non si ferma, nonostante i 77 anni, ed è pronto a salire da grande protagonista sul palco del festival estivo più famoso d'Inghilterra (e non solo), quello di Glastonbury.
La sua partecipazione è una delle «sorprese» dell'edizione 2020 (dal 24 al 28 giugno), la 50esima della kermesse musicale. Non poteva mancare l'ex Beatle, figura-simbolo del pop britannico.
«Siamo incredibilmente emozionati nell'annunciare che Paul McCartney si esibirà come attrazione principale sul palco Pyramid nel sabato sera di Glastonbury 2020», si legge sul profilo Twitter ufficiale degli organizzatori.
Sir Paul, che ha subito risposto dal suo account «ci vediamo la prossima estate!«, ha già suonato e cantato proprio lì nel 2004, in una indimenticabile performance durante la quale aveva ripercorso la sua intera carriera musicale, dai tempi dei «Fab Four» ai successi più recenti come solista.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico