Per PeoplePer People Paul Rudd è l’uomo più sexy del pianeta
Covermedia
10.11.2021 - 09:30
La star di «Ant-Man» raccoglie l’eredità di Micheal B. Jordan, Sexiest Man Alive dello scorso anno.
Covermedia
10.11.2021, 09:30
10.11.2021, 11:05
Covermedia
Paul Rudd è l’uomo più sexy al mondo. A conferire il lusinghiero titolo alla star di «Ant-Man» è stato come di consueto il magazine People.
L’attore raccoglie l’eredità di star di Hollywood come Brad Pitt, George Clooney, Richard Gere e Michael B. Jordan, quest’ultimo eletto Sexiest Man Alive dalla rivista lo scorso anno.
«Ora spero di essere finalmente invitato a una di quelle cene sexy con Clooney, Pitt e B. Jordan!», ha dichiarato al magazine nell’intervista. «Immagino che sarò su tanti yatch. Sono felice di espandere la mia vita sugli yatch! E probabilmente cercherò di apparire meglio mentre rifletto sotto una luce una soffusa. Mi piace riflettere. Penso che questo mi aiuterà a diventare più interiore e misterioso. E non vedo l'ora di farlo».
Fino a poche ore fa, l’unica persona a essere informata del titolo conferito all’attore era la moglie Julie Yaeger, dettasi «stupefatta».
«È stata molto dolce», ha rivelato il 52enne. «Dopo qualche risatina e lo shock iniziale, ha detto: «Hanno fatto la scelta giusta!». È stata molto carina. Probabilmente non ha detto la verità, ma cos’altro avrebbe dovuto dire?».