L’attore entra nel cast del sequel della pellicola diretta da Jason Reitman.
Paul Rudd è ufficialmente nel cast del nuovo «Ghostbusters» di Jason Reitman.
A svelare la news è stato lo stesso attore attraverso un video girato di fronte all’iconico quartier generale di New York degli Acchiappafantasmi, postato sul suo account Twitter.
«Quando ho saputo che sarebbe stato Jason Reitman a dirigere una nuova versione del film in autunno… il mio agente lo ha subito contattato, dicendogli: “Hey Jason, ho sentito che c’è una parte per un giovane, semi-giovane uomo vigoroso, che ha bisogno di essere scritturato, chi chiamerai?"», ha dichiarato il 50enne, riferendosi a una famosa battuta del film. «Quando ho saputo che avrebbero chiamato me, beh, potete immaginare, mi sono quasi "melmato" addosso (il riferimento è ovviamente a Slimer, che in Italia venne tradotto come melma, ndr). Non vedo l'ora di unirmi al cast di Ghostbusters questo autunno. Infatti mi sto "melmando" addosso anche adesso».
Il resto del cast è formato dall’attrice di The Leftovers Carrie Coon, la star di Stranger Things Finn Wolfhard e dalla baby star Mckenna Grace. Previste delle comparse per alcuni membri del cast originale come Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver.
Il film, che verrà prodotto da Ivan Reitman, regista dei film del 1984 e 1989, verrà distribuito dalla Sony Pictures nel 2020. A occuparsi della sceneggiatura sarà Gil Kenan, mentre le riprese dovrebbero partire a breve.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022