Acquistata per 2 milioni di dollari la collezione di vetture della star di «Fast & Furious».
Il 30 novembre 2013 Paul Walker moriva tragicamente in seguito a un incidente stradale. Come parte della sua eredità, l’attore di «Fast & Furious» ha lasciato una collezione di auto, che la figlia 21enne Meadow ha deciso di vendere all’asta.
I veicoli, alcune moto e dei furgoni sono stati esposti durante un’asta Barrett-Jackson, tenutasi sabato (18 gennaio) a Scottsdale, in Arizona. Per aggiudicarsi la collezione, l’acquirente ha sborsato ben 2 milioni di dollari (1.8 milioni di euro).
«Paul Walker è stato paragonato a un moderno Steve McQueen, che ha vissuto la sua passione per le auto sotto ogni aspetto della sua vita», ha dichiarato all’Hollywood Reporter Craig Jackson, chairman e CEO della Barrett-Jackson. «Ha ispirato intere generazioni di amanti di auto».
«Abbiamo lavorato a stretto contatto con un amico intimo di Paul, che si è preso cura della collezione di Paul dopo la sua morte; è stato lui a consegnare e a preparare i veicoli per l’asta. La figlia di Paul, Meadow, ha tenuto per sé alcune auto a cui si sente particolarmente legata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022