SpettacoloPaul Walker: l’ex manager fa causa per mancati pagamenti
CoverMedia
6.6.2020 - 09:32
Matt Luber ha intentato una causa legale dopo non aver ricevuto le commissioni previste dal suo contratto.
Il manager di Paul Walker ha deciso di procedere per vie legali per non aver ricevuto la sua commissione sui guadagni legati agli ultimi lavori dell'attore.
L'attore è morto all'età di 40 anni nel 2013 a causa di un incidente automobilistico e la situazione legale è causata dal mancato pagamento delle commissioni pari al 5% sui guadagni della star, previste dal contratto stipulato.
Matt Luber si è rivolto al tribunale di Los Angeles nonostante abbia sottolineato quanto sia dispiaciuto dalla situazione considerando la sua lunga amicizia con la star di Fast and Furious.
Il manager ha continuato a ricevere fino al 2018 la percentuale che era prevista dal suo contratto tramite la società Vagrant, Inc. che da due anni ha cambiato gestione e ha smesso da allora di versare la cifra pattuita.
«Tristemente la nuova 'leadership' ha deciso di mettere da parte chi si occupava maggiormente del signor Walker durante la sua vita, e si è occupato in maniera attenta dei suoi interessi personali e professionali, semplicemente eliminandoli dal loro bilancio», ha fatto sapere Luber.
Al momento nessuno della società ha replicato a tali accuse. Il ruolo di presidente della società è affidato a Sharon C. Kennedy, avvocato di Goleta in California, mentre Meadow Walker, la figlia ventunenne di Paul, ha il ruolo di segretaria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022