Esce I Am Paul Walker, documentario sulla vita dell’attore, scomparso tragicamente nel 2013.
Prima della sua tragica morte, Paul Walker meditava di concedersi un anno sabbatico per trascorrere più tempo con la figlia Meadow.
In questa ottica, l’attore aveva valutato l’ipotesi di lasciare il franchise di «Fast & Furious» e ritirarsi per un periodo a vita privata, come svelato dal fratello Cody Walker nel nuovo documentario in uscita I Am Paul Walker.
«Le voleva un bene dell’anima - ha dichiarato a Good Morning America Cody Walker -. Aveva molti sensi di colpa per non essere stato il classico tipo di padre, che sta sempre accanto ai propri figli quando ne hanno bisogno».
«Aveva firmato per altri tre film, ma poi ha avuto la notizia che la figlia sarebbe andata a vivere con lui e immediatamente ha comunicato di voler rinunciare. È successo poco prima di quel punto di non ritorno».
Per l’altro fratello, Caleb, Paul aveva la sensazione di non avere più molto tempo a sua disposizione.
«Metteva tutto in ordine. Era come se sapesse che i suoi giorni si stessero accorciando».
Nel corso del documentario ha parlato anche il padre, Paul III, che, emozionato e provato dal dolore, ha ammesso di percepire continuamente la presenza di Paul.
«Vedo il volto di Paul in continuazione - ha dichiarato l’uomo tra le lacrime -. Ho questi momenti, non so come definirli, in cui riesco a sentire la sua voce dirmi: “Che bello vederti, papà”. E ancora: “Non avere paura. Sono tuo figlio, Paul”. È pazzesco, ma io ci credo in queste cose. Mi fa stare bene».
I Am Paul Walker debutterà l’11 agosto su Paramount Network, negli Stati Uniti.
Parleranno nel corso del documentario anche amici e colleghi di Paul, tra cui la co-star di «Fast & Furious» Tyrese Gibson e il regista director Rob Cohen.
L’attore è morto il 30 novembre 2013, in seguito a un tragico incidente stradale mentre si trovava alla guida della sua Porsche Carrera GT. La vettura fini fuori strada e si schiantò contro un palo e diversi alberi prima di prendere fuoco. Aveva 40 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022