Mentre era in Uzbekistan Paura per Kevin Spacey: in ospedale per un sospetto infarto

Covermedia

5.10.2023 - 09:30

Kevin Spacey
Kevin Spacey

L’attore colpito da un malore mentre si trovava in Uzbekistan: ora sta bene.

5.10.2023 - 09:30

Kevin Spacey è stato accompagnato in ospedale per un sospetto infarto.

Durante la cerimonia di chiusura del Tashkent International Film Festival in Uzbekistan, l’attore di «House of Cards» ha raccontato gli attimi di paura vissuti poche ore prima mentre visitava un museo del luogo.

«Oggi ho vissuto una di quelle cose del tutto inattese», ha rivelato Spacey. «Stavo ammirando questi straordinari murales sulle pareti e improvvisamente il braccio sinistro è diventato insensibile per circa otto secondi».

«Immediatamente ho detto alle persone con cui ero ciò che era appena successo e, su loro consiglio, sono andato in ospedale».

«Ho trascorso l’intero pomeriggio a effettuare vari test… Lo staff si è preso cura di me e mi ha persino sottoposto a una risonanza magnetica. Tutto è risultato completamente normale e sono grato che non sia niente di più serio».

In quei secondi di paura, Kevin ha capito quanto la vita possa essere «fragile per tutti noi».

Kevin sta provando a ricostruirsi una carriera, dopo anni trascorsi nell’occhio del ciclone per via delle varie accuse di abusi sessuali. A luglio, il Premio Oscar è stato assolto al termine di un lungo processo svoltosi a Londra.

Covermedia