SpettacoloPausini ai Wind Music Awards poi il tour
ANSA
4.5.2018 - 16:44
Dopo nuovo album già platino cantante all'Arena Verona (4-5/6)
ROMA, 4 MAG - Dopo aver debuttato con il suo nuovo album Fatti sentire nella top ten delle classifiche mondiali e in Italia già certificato platino, Laura Pausini annuncia la sua partecipazione ai Wind Music Awards 2018, in programma dal 4 al 5 giungo all'Arena di Verona. Con oltre 70 milioni di dischi venduti Laura Pausini è la cantante italiana più amata nel mondo e parteciperà eccezionalmente ai prossimi Wind Music Awards. Pausini è anche l'artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti. Per quanto riguarda i tour, l'artista tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di una grande tournee che la porterà in tutto il mondo a partire dall'estate. A seguire, partirà per un tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina che terminerà a fine agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022