SpettacoloPausini-Cortellesi su Ig, insieme per tenere compagnia
ANSA
1.4.2020 - 17:32
«Con la scusa di festeggiare i 4 anni da show tv Laura Paola»
ROMA, 01 APR – Laura Pausini e Paola Cortellesi si sono date appuntamento su Instagram per festeggiare insieme ai fan i quattro anni dalla prima puntata di Laura & Paola, lo show che le vide protagoniste su Rai1.
Un anniversario da festeggiare, ma soprattutto, dice l'attrice romana, «abbiamo trovato una scusa per stare insieme, per tenere un po' di compagnia in questi giorni». «Ognuno di noi fa quello che può, ovviamente – ha aggiunto Laura Pausini -. Vogliamo stare un po' con voi».
Le due artiste, ognuna collegata dalla propria casa, hanno intrattenuto i loro follower per un'ora: tra video di quell'esperienza tv insieme, test per capire se si assomiglia più alla pigra ma sempre elegante Laura, cui piace poltrire fino a tardi e fare shopping, o alla più sportiva e attiva Paola, sempre pronta a una nuotata e già in movimento dalle prime ore dell'alba, canzoni preferite accennate da una e dall'altra da indovinare.
Le due amiche si sono scambiate battute e prese in giro. «Volevamo salutarvi, mandare baci e abbracci a chi è in casa – concludono a fine diretta -. Bisogna stare in casa, così ne usciremo prima e così si salvano vite. E baci a tutti i medici e infermieri, a chi è in prima linea, che rischiano per noi: ci stanno difendendo. Sosteniamoli come sappiamo». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022