Al termine di tutte le stagioni della serie tv, le vicende della famiglia Shelby proseguiranno in un nuovo progetto firmato dal creatore Steven Knight.
Peaky Blinders avrà uno spin-off. Ad anticiparlo è il creatore Steven Knight, che sta preparando la sesta e la settima stagione del crime drama.
Lo show segue le vicende della famiglia criminale Shelby di Birmingham, alla fine della Prima Guerra Mondiale.
Al termine di tutte le stagioni, le vicende degli Shelby proseguiranno in un nuovo progetto firmato dal creatore della serie tv che ha come protagonista Cillian Murphy, nei panni del gangster Tommy Shelby.
«So come andrà a finire, sarà un’incarnazione della storia di questa famiglia; e so che terminerà all’inizio della Seconda Guerra Mondiale», ha dichiarato a Radio Times, a proposito della nuova stagione in arrivo.
«Quando arriverà il momento, penso che continueremo con un altro pezzo di storia», ha aggiunto. «Sto scrivendo la sesta stagione. È quasi finita. Poi inizierò con la settima e infine farò uno spin-off, possibilmente un film. Dipende da noi. Dipende dalle persone che riusciremo a coinvolgere».
Steven anticipa che non verrà ucciso il personaggio di Tommy, da lui definito come un «immortale».
La quinta stagione di Peaky Blinders è andata in onda lo scorso anno su BBC 2, mentre in Italia è stata distribuita a ottobre da Netflix.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022