Spettacolo Pechino Express: 432 km in Giappone

CoverMedia

2.11.2017 - 12:37

Covermedia

(Cover) - IT Television - Le avventure di Pechino Express continuano attraverso le meravigliose terre del Giappone. Le quattro coppie ancora in gara – le Caporali, le Clubber, i Maschi e i Compositori – sono stati accolti da Costantino Della Gherardesca e un gruppo di veri ninja al Castello di Himeji per intraprendere le varie missioni della giornata: colpire una sagoma con le cosiddette shuriken (le piccole armi a forma di stella dei ninja), prendersi cura di un tamagotchi (Costa-gotchi dato che aveva il viso di «Costa»), e mangiare secondo la tradizione Nininbaori, ovvero uniti indossando una grande giacca.

Il viaggio da Himeji è lungo: 432 km per arrivare a destinazione, a Nara, passando per varie località tra cui Kurashiki, Kotohira, Ishii e Osaka, l’ultima tappa prima della meta finale.

La coppia vincitrice è quella dei Caporali, che ha così il potere di eliminare una coppia tra quelle arrivate ultime al traguardo: Maschi e Compositori. Sono questi ultimi a rischiare di dire addio alla semifinale, ma la decisiva busta nera finale rivela che a questo giro nessuna delle coppie verrà, in effetti, eliminata.

Cover Media

Tornare alla home page