Spettacolo Pechino Express: il cast della settima edizione

CoverMedia

28.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il reality show verrà girato per la prima volta in Africa.

Pechino Express tornerà in autunno con la settima edizione.

A condurre il reality show itinerante ci sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, che avrà il compito di guidare i concorrenti nella loro avventura zaino in spalla.

A tal proposito, TvBlog e Spy hanno già anticipato i nomi delle coppie che comporranno il cast del programma di Rai: Adriana Volpe e Marcello Cirillo, entrambi per anni a I Fatti Vostri, saranno i «mattutini»; Francisco Porcella e Andrea Montovoli saranno i «surfisti»; Federica Riccardi e Nicole Murgia, rispettivamente mogli dei calciatori Alessio Cerci e Andrea Bertolacci, saranno le «wags»; Paola Caruso e Tommaso Zorzi comporranno il team dei «ridanciani», mentre i «poeti» dovrebbero essere i fratelli rapper Ensi e Raige.

Ufficiale già da giorni la presenza di Rachele Fogar, figlia dell’esploratore Ambrogio Fogar, la più abituata a esperienze al limite.

Social scatenati invece sulla vociferata presenza di Eleonora Brigliadori, che dovrebbe prender parte alla squadra «mamma-figlio» con Gabriele Gilbo.

L’attrice ed ex conduttrice ha recentemente fatto discutere per essersi schierata contro i metodi tradizionali per la cura del cancro (come la chemioterapia e la radioterapia), in favore di rimedi naturali e alternativi.

Le riprese di Pechino Express cominceranno in estate, mentre la messa in onda è in programma per settembre.

A differenza delle edizioni precedenti, lo show si sposterà per la prima volta in assoluto in Africa, toccando paesi come il Marocco, la Tanzania e il Sud Africa.

Curiosità da star

Tornare alla home page