C’è anche Filippo Magnini, accompagnato dalla sorella Laura, nella comitiva che partirà presto per l’Africa.
È stato ufficializzato il cast dei concorrenti della prossima edizione di Pechino Express.
Come vociferato nei giorni scorsi, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ex volti de I Fatti Vostri, partiranno per l’avventura capitanata da Costantino della Gherardesca.
La novità invece è rappresentata da Filippo Magnini, che sarà accompagnato dalla sorella Laura.
Confermata anche la presenza di Eleonora Brigliadori, attaccata recentemente sui social per essersi schierata contro i metodi tradizionali per la cura del cancro (come la chemioterapia e la radioterapia), in favore di rimedi naturali e alternativi: il web aveva invocato una sua esclusione del reality.
Le riprese di Pechino Express cominceranno in estate, mentre la messa in onda è in programma per settembre su Rai2.
A differenza delle edizioni precedenti, lo show si sposterà per la prima volta in assoluto in Africa, toccando paesi come il Marocco, la Tanzania e il Sud Africa.
Ecco le coppie che parteciperanno alla settima edizione di Pechino Express: i mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Fratello e sorella (Filippo Magnini e Laura Magnini); Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e infine I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022