Spettacolo Pechino Express: il cast ufficiale

CoverMedia

1.6.2018 - 15:33

Source: Covermedia

C’è anche Filippo Magnini, accompagnato dalla sorella Laura, nella comitiva che partirà presto per l’Africa.

È stato ufficializzato il cast dei concorrenti della prossima edizione di Pechino Express.

Come vociferato nei giorni scorsi, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ex volti de I Fatti Vostri, partiranno per l’avventura capitanata da Costantino della Gherardesca.

La novità invece è rappresentata da Filippo Magnini, che sarà accompagnato dalla sorella Laura.

Confermata anche la presenza di Eleonora Brigliadori, attaccata recentemente sui social per essersi schierata contro i metodi tradizionali per la cura del cancro (come la chemioterapia e la radioterapia), in favore di rimedi naturali e alternativi: il web aveva invocato una sua esclusione del reality.

Le riprese di Pechino Express cominceranno in estate, mentre la messa in onda è in programma per settembre su Rai2.

A differenza delle edizioni precedenti, lo show si sposterà per la prima volta in assoluto in Africa, toccando paesi come il Marocco, la Tanzania e il Sud Africa.

Ecco le coppie che parteciperanno alla settima edizione di Pechino Express: i mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Fratello e sorella (Filippo Magnini e Laura Magnini); Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e infine I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

Tornare alla home page