(Cover) - IT Television - Il 13 settembre riparte Pechino Express, il noto reality di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca.
La nuova edizione del programma sarà in versione «Verso il Sol Levante», con tappe nelle Filippine, in Taiwan e in Giappone, mentre i concorrenti saranno molto più vicini al mondo della musica e dei social.
«È un'edizione in cui abbiamo cercato di scostarci dalla tv autoreferenzialista, dal solipsismo - ha dichiarato della Gherardesca all'ANSA -. Sono viaggiatori vicini al mondo della musica, a YouTube, apprezzati anche da un pubblico più giovane».
Il «sogno proibito» di Costa per Pechino Express ha il nome di Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi.
«Di lei si sa poco - spiega il conduttore - La metterei in coppia con Daria Bignardi. Due versioni opposte della donna: una molto impegnata e un'altra più onirica, che coesistono felicemente nella nostra società».
Le squadre saranno così composte: gli #Amici Guglielmo Scilla e Alice Venturi; le #Caporali Antonella Elia e Jill Cooper; le #Clubber Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli #Egger Alessandro e Cristina Egger; las #Estrellas Olfo Bosè e Rafael Amargo; #Figliaematrigna Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti; e i #Modaioli Marcelo Burlon e Michele Lamanna.
Una volta conclusa l’avventura a Pechino Express, Costantino si cimenterà in un nuovissimo programma ancora top secret.
«Diciamo che si tratterà di viaggi in paesi più pericolosi», si è limitato a dire senza fornire ulteriori indiscrezioni.
Cover Media
Tornare alla home page