(Cover) - IT Television - La sesta edizione di Pechino Express è ai blocchi di partenza.
L’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca torna sul piccolo schermo di Rai2 a partire da oggi, mercoledì 13 settembre, in prima serata.
In scena, un cast di concorrenti che, nello spettacolo, non sono molto conosciuti.
«È una scelta precisa - spiega Costantino su TvBlog -. Scegliamo persone che magari sono meno note all'interno della televisione, però famosi nel loro ambiente. Lo facciamo per aprire e andare a soddisfare un pubblico che non guarda la televisione. Ci sono persone famose nel mondo di YouTube, della moda, della musica, ma magari non ancora in televisione».
Tra le novità di quest’anno, l’inserimento delle stelle nella competizione. «I viaggiatori potranno vincerle nelle prove o nei traguardi di tappa e daranno dei vantaggi nelle puntate successive o nella finale», conclude Costantino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022