SpettacoloPechino Express: stasera la settima puntata
CoverMedia
1.12.2017 - 13:30
(Cover) - IT Television - Stasera andrà in onda la settima puntata di Pechino Express, il reality di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca.
Ancora in gara ci sono sei coppie: i Modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), le Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), gli Amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i Compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti).
La sesta puntata sembrava essere giunta alla sua naturale conclusione con la vittoria dei Modaioli che raggiungono il tempio di Lugang a Taiwan, in vantaggio sia sulle Clubbers, sia sulle Caporali.
Dopo aver pescato la “busta d’oro», novità di questa stagione, i Modaioli avevano la possibilità di eliminare direttamente una delle due coppie peggio classificate oppure mandarle in sfida nella puntata successiva. E, Burlon e Lamanna, hanno scelto proprio per quest’ultima opzione.
Dunque il settimo episodio si aprirà proprio con la sfida tra Amici e Compositori.
Sarà una puntata molto intensa: i viaggiatori infatti dovranno sfidarsi lungo un percorso di 300 chilometri, partendo dal tempio di Nan Yaho a Changua fino al Memorial Hall di Sun Yat-sen, a Tapei, traguardo finale.
Al termine di questa tappa - ultima per le strade del Taiwan -, si saprà quali saranno le coppie che andranno in Giappone, dove si svolgeranno le ultime sfide di questa sesta edizione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022