Reality «Pechino Express» verso la Rotta del Sultano

Covermedia

15.2.2022 - 13:10

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca

Dal 10 marzo Costantino Della Gherardesca tornerà al timone dell'adventure game, anticipato dalla pubblicazione del primo trailer ufficiale dello show.

Covermedia

Costantino Della Gherardesca sta ultimando i dettagli per la nuova edizione di «Pechino Express».

L'adventure game prenderà il via il 10 marzo, destinazione Rotta del Sultano. Viaggio che attraverserà Oriente e Occidente, partendo dagli affascinanti territori della Cappadocia, dopodiché attraverserà Istanbul detta «la Sublime porta», che li condurrà alla folgorante Samarcanda – lungo la Via della Seta.

Con «Pechino Express», il lungo viaggio delle dieci coppie in gara toccherà quattro stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania fino agli Emirati Arabi – e qui l'itinerario si concluderà a Dubai, il vero simbolo di unione tra il nostro mondo e quello dei Sultani.

Le dieci coppie in gara comprendono Gli Atletici, formata da Alex Schwazer e Bruno Fabbri, quella di Padre e figlio, composta da Ciro e Giovambattista Ferrara. Ma sono pronti a mettersi in gioco in questa nuova avventura anche Barbascura X e Andrea Boscherini, che insieme formano Gli scienziati.

Spazio anche a Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, ne I fidanzatini, e Anna Ciati e Giulia Paglianiti, che si fanno chiamare Le tiktoker. Pronti a partire per «Pechino Express» anche Victoria Cabello e Paride Vitale con la squadra de I pazzeschi e Fru e Aurora Leone, che formano Gli Sciacalli.

Chiudono invece il cerchio dei concorrenti Nikita Pelizon e Helena Prestes, che compongono Italia-Brasile, Bugo e Cristian Dondi, ne Gli indipendenti e, infine, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, nei panni di Mamma e Figlia.