Reality

«Pechino Express» verso la Rotta del Sultano

Covermedia

15.2.2022 - 13:10

Costantino Della Gherardesca

Dal 10 marzo Costantino Della Gherardesca tornerà al timone dell'adventure game, anticipato dalla pubblicazione del primo trailer ufficiale dello show.

Covermedia

15.2.2022 - 13:10

Costantino Della Gherardesca sta ultimando i dettagli per la nuova edizione di «Pechino Express».

L'adventure game prenderà il via il 10 marzo, destinazione Rotta del Sultano. Viaggio che attraverserà Oriente e Occidente, partendo dagli affascinanti territori della Cappadocia, dopodiché attraverserà Istanbul detta «la Sublime porta», che li condurrà alla folgorante Samarcanda – lungo la Via della Seta.

Con «Pechino Express», il lungo viaggio delle dieci coppie in gara toccherà quattro stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania fino agli Emirati Arabi – e qui l'itinerario si concluderà a Dubai, il vero simbolo di unione tra il nostro mondo e quello dei Sultani.

Le dieci coppie in gara comprendono Gli Atletici, formata da Alex Schwazer e Bruno Fabbri, quella di Padre e figlio, composta da Ciro e Giovambattista Ferrara. Ma sono pronti a mettersi in gioco in questa nuova avventura anche Barbascura X e Andrea Boscherini, che insieme formano Gli scienziati.

Spazio anche a Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, ne I fidanzatini, e Anna Ciati e Giulia Paglianiti, che si fanno chiamare Le tiktoker. Pronti a partire per «Pechino Express» anche Victoria Cabello e Paride Vitale con la squadra de I pazzeschi e Fru e Aurora Leone, che formano Gli Sciacalli.

Chiudono invece il cerchio dei concorrenti Nikita Pelizon e Helena Prestes, che compongono Italia-Brasile, Bugo e Cristian Dondi, ne Gli indipendenti e, infine, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, nei panni di Mamma e Figlia.

Covermedia