SpettacoloPedro Almodovar: nuovo film con Antonio Banderas e Penelope Cruz
CoverMedia
18.4.2018 - 13:11
Le due superstar saranno in «Dolor y Gloria», nuova pellicola dell’acclamato regista spagnolo.
Antonio Banderas e Penelope Cruz saranno nel nuovo film di Pedro Almodovar «Dolor y Gloria».
Banderas e Asier Etxeandia avranno i ruoli di protagonisti, mentre la diva premio Oscar e Julieta Serrano saranno le guest star della pellicola.
Come racconta Almodovar, il film si baserà «su una serie di incontri, alcuni fisici, altri ricordati dopo decenni da un regista in declino».
La pellicola inoltre ruoterà attorno «i primi amori, i secondi amori, una madre, la mortalità e un attore con cui il regista ha lavorato, gli Anni Sessanta, gli Anni Ottanta e il presente».
Le riprese cominceranno a luglio.
Almodovar ha lavorato con Banderas in diversi film tra cui «Labirinto di passione», «Légami» e «La pelle che abito».
Penelope è invece diventata negli anni la «musa» del regista iberico, grazie a successi come «Tutto su mia madre», «Volver» e «Gli abbracci spezzati».
Per Antonio e Penelope è la seconda esperienza insieme sul set di un film di Almodovar: nel 2013 furono protagonisti della commedia «Gli amanti passeggeri».
Julieta Serrano è invece apparsa in «Donne sull’orlo di una crisi di nervi» e «L’indiscreto fascino del peccato».
Penelope sarà presto sul grande schermo in coppia con il marito Javier Bardem nel thriller psicologico «Todos lo saben», diretto dal regista iraniano Asghar Farhadi.
Il film aprirà il Festival del Cinema di Cannes, tra un mese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022