Spettacolo Penelope Cruz: attacchi di panico sul set

CoverMedia

7.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice è stata colta dall’ansia durante una scena del film «Tutti lo sanno», interpretato al fianco del marito Javier Bardem.

Penelope Cruz è stata preda dell’ansia sul set del film «Tutti lo sanno».

L’attrice premio Oscar - che nella pellicola interpreta una madre disperata sulle tracce della figlia, scomparsa a un matrimonio -, doveva inscenare un finto attacco di panico, quando, a causa della forte tensione emotiva della storia, l’attacco di panico si è presentato sul serio.

Per calmare la star è stato necessario l’intervento di un’ambulanza.

«Tutte le mie scene erano molto intense - ha raccontato al The Wrap -. In una scena, ho un attacco di panico in auto, ma poi sono finita sull’ambulanza perché l’attacco di panico mi era venuto sul serio. È stato a causa dell’iperventilazione e della glicemia che era salita a causa dello stress provocato da quella scena».

«Ricordo quando mi hanno portata sull’ambulanza e il regista Asghar (Farhadi) è venuto per assicurarsi che stessi bene», ha aggiunto la Cruz.

«Mi chiese di fare ancora qualche ripresa. So che era preoccupato e questa è la cosa più importante, ma necessitava che ne facessi almeno un’altra. Non ho mai avuto l’impressione che stesse esagerando. È stato molto rispettoso, e credo che sia venuto a sincerarsi delle mie condizioni per davvero».

Penelope recita al fianco del marito Javier Bardem, che ha anticipato come «Tutti lo sanno» sia il loro ultimo film in coppia.

«È una cosa molto delicata, metterci insieme di fronte a una telecamera - ha detto Bardem -. Non vogliamo fare qualcosa per cui non ne valga la pena. Lavoriamo insieme sul set e tra di noi va molto bene, ma non vogliamo farlo tanto per farlo. Deve essere qualcosa di molto speciale».

Curiosità da star

Tornare alla home page