SpettacoloPenelope Cruz: «Basta film con mio marito»
CoverMedia
5.7.2020 - 09:31
L’attrice spagnola teme che l’eccessivo lavoro possa rovinare il rapporto con Javier Bardem.
Dopo nove film insieme Penelope Cruz dice basta ai film con il marito e collega Javier Bardem.
In realtà i primi sei sono stati girati quando i due non erano ancora fidanzati e non pensavano neppure che potesse succedere.
«Lavorare troppo spesso assieme mi fa paura, c’è il pericolo che il lavoro sconfini nella vita familiare, e magari potrebbe rovinarla. La mia pancia mi dice così, meglio lavorare in coppia solo ogni tanto. E poi, io ho i miei progetti, e Javier i suoi», ha spiegato al settimanale Oggi.
Quando si torna a casa non è sempre facile scrollarsi di dosso il ruolo interpretato sul set.
«Ci impegniamo. Ma non siamo diversi dalle altre persone che lavorano. Se c’è qualcosa che è andato storto durante la giornata, capita che siamo di cattivo umore, nervosi, intrattabili. Se la giornata si è svolta nel migliore dei modi, allora siamo allegri», ha ammesso.
Nonostante la carriera internazionale Penelope ha scelto di vivere a Madrid con Javier e i figli Leonardo, 9 anni, e Luna, 6.
«In Spagna ci sentiamo a casa. Possiamo vivere una vita normale. Amo stare a casa, fare delle passeggiate tranquille, giocare con i figli, leggere o guardare dei film. Non ho continuamente gli occhi di tutti addosso come in America e non c’è tutta quella confusione. Ci si può ascoltare», ha fatto sapere.
«Posso affermare che oggi sono veramente felice. Faccio una vita come l’ho sempre desiderata», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022