Spettacolo Penelope Cruz: «Basta film con mio marito»

CoverMedia

5.7.2020 - 09:31

Celebrities attend the premiere of Dolor y Gloria at Capitol Cinema in Madrid

Featuring: Penelope Cruz
Where: Madrid, Spain
When: 13 Mar 2019
Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Celebrities attend the premiere of Dolor y Gloria at Capitol Cinema in Madrid Featuring: Penelope Cruz Where: Madrid, Spain When: 13 Mar 2019 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

L’attrice spagnola teme che l’eccessivo lavoro possa rovinare il rapporto con Javier Bardem.

Dopo nove film insieme Penelope Cruz dice basta ai film con il marito e collega Javier Bardem.

In realtà i primi sei sono stati girati quando i due non erano ancora fidanzati e non pensavano neppure che potesse succedere.

«Lavorare troppo spesso assieme mi fa paura, c’è il pericolo che il lavoro sconfini nella vita familiare, e magari potrebbe rovinarla. La mia pancia mi dice così, meglio lavorare in coppia solo ogni tanto. E poi, io ho i miei progetti, e Javier i suoi», ha spiegato al settimanale Oggi.

Quando si torna a casa non è sempre facile scrollarsi di dosso il ruolo interpretato sul set.

«Ci impegniamo. Ma non siamo diversi dalle altre persone che lavorano. Se c’è qualcosa che è andato storto durante la giornata, capita che siamo di cattivo umore, nervosi, intrattabili. Se la giornata si è svolta nel migliore dei modi, allora siamo allegri», ha ammesso.

Nonostante la carriera internazionale Penelope ha scelto di vivere a Madrid con Javier e i figli Leonardo, 9 anni, e Luna, 6.

«In Spagna ci sentiamo a casa. Possiamo vivere una vita normale. Amo stare a casa, fare delle passeggiate tranquille, giocare con i figli, leggere o guardare dei film. Non ho continuamente gli occhi di tutti addosso come in America e non c’è tutta quella confusione. Ci si può ascoltare», ha fatto sapere.

«Posso affermare che oggi sono veramente felice. Faccio una vita come l’ho sempre desiderata», ha aggiunto.

Tornare alla home page