SpettacoloPenelope Cruz e Antonio Banderas: sul set di una nuova commedia
CoverMedia
31.1.2020 - 16:34
Due delle più grandi star spagnole recitano insieme nel nuovo film «Competencia Oficial». Regia di Mariano Cohn e Gaston Duprat.
Penelope Cruz e Antonio Banderas si incontrano ancora una volta sul set dell’imminente film «Competencia Oficial».
Nel cast Banderas e Oscar Martinez, diretti dai registi argentini Mariano Cohn e Gaston Duprat, interpretano due attori che si scontrano con un’eccentrica director, ruolo della Cruz.
L’apprezzato duo del cinema ha unito le forze anche l’anno scorso nel film di Pedro Almodovar «Dolor y gloria», per cui Banderas ha ricevuto una nomination agli Oscar del mese prossimo nella categoria Miglior attore. Anche il film è in lizza nella categoria Miglior film per l’anno 2019.
Il divo 59enne ha di recente vinto la statuetta come miglior attore al festival del film di Cannes, oltre che il prestigioso premio spagnolo Goya per l’interpretazione del personaggio Salvador Mallo, ispirato alla vita dello stesso Almodovar.
Nel film Banderas ha anche ricevuto il permesso del regista di impersonarlo.
«Pedro mi ha detto: “Se vuoi incorporare qualsiasi dei miei modi di fare, fai pure”. Ma io volevo creare un personaggio completo. Imitare lui sarebbe stato pericoloso», ha precedentemente rivelato Banderas al magazine Interview.
Con la Cruz si erano ritrovati anche sul set de «Gli amanti passeggeri», sempre di Almodovar, nel 2013.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022