Col marito Penelope Cruz: «Vorrei girare un musical con Javier Bardem»

Covermedia

12.1.2022 - 09:30

Penelope Cruz
Penelope Cruz

L’attrice si complimenta con il marito per il lavoro svolto in «Being the Ricardos».

Covermedia

Penelope Cruz e Javier Bardem sono una coppia nella vita e sono stati più volte coppia anche sul grande schermo.

La diva vorrebbe ora aggiungere un ulteriore tassello, ovvero girare un musical insieme a Javier, che ha recentemente mostrato le sue doti canore in «Being the Ricardos» accanto a Nicole Kidman.

«L’ho visto cantare e ha compiuto un lavoro incredibile», ha detto Penelope a Entertainment Tonight. «Girare un musical con lui? Adorerei farlo – ha risposto la star -. Ho visto la sua performance in Being the Ricardos e stava provando ciò che io ho vissuto quando ho girato Nine, non avevo idea di poter cantare ma Rob Marshall mi ha convinta che potevo farlo dopo avermi fatto alcune prove».

«Ho danzato per 18 anni, ho studiato danza classica e sono una grande fan del mondo della danza e della musica, è un'arte così potente per me, persino più del cinema, quindi il genere dei musical è un sogno! Ho solo girato un film di quel tipo, spero di avere un'altra occasione in futuro».

Un altro sogno sarebbe far parte di un musical diretto da Pedro Almodovar: «Ogni suo fan vorrebbe vederlo girare un musical».