Il ritorno dei Sussex Perché Meghan ed Harry erano seduti dietro a Kate e William?

AllTheContent

16.3.2020

Durante la cerimonia, Harry e Meghan erano in seconda fila.
Durante la cerimonia, Harry e Meghan erano in seconda fila.
Keystone

Qualche giorno fa, la famiglia reale è apparsa al completo per assistere alla cerimonia annuale del giorno del Commonwealth all’abbazia di Westminster. Il duca e la duchessa di Sussex hanno ritrovato il duca e la duchessa di Cambridge mentre uscivano per l’evento del pomeriggio, ma le due coppie si sono visibilmente sedute in file diverse.

La tradizione vuole che i membri più vecchi della famiglia reale si siedano più vicini all’altare, come gli anni precedenti. La Regina, il principe Carlo e la duchessa di Cornovaglia erano in primo piano. Dietro di loro si trovavano il principe Harry e Meghan, e il principe Edoardo e la contessa del Wessex.

Questo è l’ultimo impegno annunciato di Harry e Meghan come membri senior di The Firm. Le coppia reale ha trascorso alcuni giorni molto impegnativi durante il suo ritorno nel Regno Unito. Infine, hanno raggiunto la Regina per assistere alla cerimonia religiosa di domenica nella cappella reale All Saints a Windsor.

I tre avevano l’aria felice e distesa quando sono stati fotografati arrivando in chiesa, giusto un giorno dopo gli impegni di Harry e Meghan al Festival di musica di Mountbatten al Royal Albert Hall. Meghan aveva fatto la sua prima apparizione in pubblico giovedì sera durante la consegna dei premi del Fonds Endeavour, raggiungendo Harry in occasione di questo evento annuale.

Già si sapeva che Harry e Meghan erano stati invitati dalla Regina a ritornare nel Regno Unito per assistere alla cerimonia del Commonwealth, dopo aver passato gli ultimi mesi in Canada con il figlio Archie. Questo evento è particolarmente importante per Elisabetta II, che ne è diventata capo del Commonwealth nel 1952 quando aveva solo 26 anni. Harry e Meghan hanno assistito alla cerimonia l’anno scorso quando l’ex attrice era incinta di Archie, e quando erano presidente e vice presidente del Queen's Commonwealth Trust in quanto membri senior della famiglia reale.

Le foto del piccolo Archie

Tornare alla home page