Spettacolo Perfetti Sconosciuti: arriva il remake americano con Issa Rae

CoverMedia

7.12.2019 - 09:34

50th NAACP Image Awards at the Dolby Theatre in Los Angeles, California on March 30, 2019

Featuring: Issa Rae
Where: Los Angeles, California, United States
When: 30 Mar 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
50th NAACP Image Awards at the Dolby Theatre in Los Angeles, California on March 30, 2019 Featuring: Issa Rae Where: Los Angeles, California, United States When: 30 Mar 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

A 3 anni dall'uscita nelle sale italiane, è stato annunciato il riadattamento a stelle e strisce del film campione di incassi di Paolo Genovese.

Spyglass Media Group con il socio e CEO Gary Barber, Lantern Entertainment, Eagle Pictures, 3Marys Entertainment, Cineworld e Warner Bros., produrrà l’adattamento in lingua inglese di uno dei film italiani di maggior successo degli ultimi anni, che arriva così al suo 20esimo remake, un record che gli aveva già permesso l'ingresso di diritto nel Guinness dei Primati.

Le riprese di Perfect Strangers, questo il titolo provvisorio in inglese di Perfetti Sconosciuti, inizieranno nei primi mesi del 2020, con la presenza della star di Awkward Black Girl e di Insecure, Issa Rae che, oltre a recitare nella pellicola, ne sarà anche sceneggiatrice e produttrice.

«Non vedo l'ora di portare questa storia divertente e avvincente ad un nuovo pubblico e non potrei essere più felice di collaborare con il team di Spyglass per realizzarla. Ho amato il film originale e penso che la storia toccherà anche gli spettatori qui da noi», ha dichiarato l’artista.

«Issa è la scelta perfetta per adattare il brillante film di Paolo Genovese, data la sua autenticità e il suo essere tra i talenti creativi più ricercati. Siamo davvero entusiasti di vedere la versione di Issa prendere vita. Con la produzione del remake di Perfetti Sconosciuti, Eagle conferma il suo ruolo di socio strategico straniero e la sua missione all’interno di Spyglass, ovvero di essere una porta per i prodotti e i talenti italiani verso gli Stati Uniti», ha detto Tarak Ben Ammar, presidente di Eagle Pictures.

Ancora top secret il resto del cast, che verrà rivelato nelle prossime settimane. Secondo indiscrezioni ci sarà la bella e talentuosa Charlize Theron.

Distribuita nel 2016, questa commedia sull'amicizia, l'amore e il tradimento, è stata particolarmente apprezzata non solo in Italia, dove ha vinto 2 David di Donatello, 3 Nastri d’argento, 1 Globo d’oro e 4 Ciak d’oro, ma anche negli Stati Uniti, dove è stata premiata al Tribeca Film Festival per la migliore sceneggiatura.

Tornare alla home page

CoverMedia