Spettacolo Pete Davidson e Phoebe Dynevor in love: la relazione è ufficiale

Covermedia

27.4.2021 - 13:03

Il comico e la star di «Bridgerton» paparazzati in Inghilterra: effusioni, baci e abbracci sono stati ripresi dagli obbiettivi del Daily Mail.

É nata una nuova liaison nel mondo dello showbiz: si tratta del comico Pete Davidson e della star di «Bridgerton», Phoebe Dynevor.

I due si frequentano da marzo, ma solo adesso il Daily Mail li ha paparazzati insieme nella cittadina di Stoke-on-Trent, nella contea dello Staffordshire nel Regno Unito.

Le foto li ritraggono appassionati, mentre si scambiano tenere effusioni, tra cui baci e abbracci. Non è mancata una gita al supermercato locale per fare incetta di prelibatezze culinarie.

Entrambi hanno scelto un look casual per mantenere un basso profilo, completato da occhiali da sole e un cappellino.

Per ora la neo coppia tiene la bocca cucita sui dettagli della love-story, ma Pete durante una recente intervista su Zoom con gli studenti della Marquette University nel Wisconsin, ha accennato alla nuova storia d’amore.

Phoebe è soltanto l’ultima conquista «vip» di Davidson: nella sua rete sono cadute la modella Kaia Gerber, le attrici Margaret Qualley, Kate Beckinsale e Ariana Grande nel 2018.

Pete è stato anche fidanzato con la figlia del leggendario comico Larry David, Cazzie.