SpettacoloPete Davidson riceve marijuana per posta
CoverMedia
9.5.2020 - 13:13
Una postina ha consegnato a casa del comico una busta piena d’erba.
Tra la sua posta, Pete Davidson ha trovato della marijuana. Il regalo di un fan proveniente da Bayonne, New Jersey, per rendere un po' più leggera la quarantena del comico di Saturday Night Live. Anche se poco prima, in un video girato con il regista Judd Apatow, Pete aveva annunciato l’idea di «stare alla larga dalle droghe per un po'».
«Io e Judd stavamo girando un video su un nuovo film in uscita, ed io ho menzionato il fatto che non stavo più facendo uso di droghe e che stavo provando a non farlo. E letteralmente tre ore dopo una signora ha suonato alla mia porta con una busta piena d’erba, l’ha data a mia madre e le ha detto: “Ho sentito che suo figlio ha bisogno di questo”».
Il 26enne, ex fidanzato di Ariana Grande, sta lavorando con Apatow al nuovo film commedia «The King of Staten Island».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022