Bassista contesoPete Doherty sfida Liam Gallagher: un incontro di boxe
CoverMedia
28.5.2019 - 16:35
Per risolvere gli screzi riguardanti le rispettive band, il frontman dei Babyshambles lancia una sfida all’ex degli Oasis.
«Pete Doherty versus Liam Gallagher» potrebbe essere l’imminente annuncio di un match sul ring. A proporlo, lo stesso 40enne dei Babyshambles, che non ha perdonato il «furto» del suo bassista Drew McConnell, passato nel 2017 alla band di Liam per accompagnarlo nel suo tour da solista.
«Io e Liam dovremmo batterci in un incontro di pugilato sponsorizzato: chi perde si tiene Drew!», ha detto Doherty nell’intervista radio con DJ Phil Taggart, su Slacker Podcast. «La gente pagherebbe per vedere il match, no? Potremmo farci un sacco di soldi, e sarebbe per una buona causa».
Una relazione con la stessa donna
Oltre al bassista, le due stelle della musica britannica hanno anche in comune una relazione con la cantautrice Lisa Moorish, da cui hanno entrambi avuto un figlio.
La storica faida, tuttavia, esiste già dal 2005, quando i Babyshambles non si erano esibiti nel Regno Unito come supporto per gli Oasis, a causa dell’assenza del loro problematico vocalist.
«Gliene devo una, comunque», aggiunge Doherty. «Si merita almeno uno schiaffo perché una volta, al V festival, c’era un pene gonfiabile gigante tra la folla e lui ha detto: “Sono contento che Pete Doherty sia potuto venire”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022