SpettacoloPete Wentz dei Fall Out Boy: terzo figlio in arrivo
CoverMedia
6.1.2018 - 09:34
Il bassista sta per diventare padre per la terza volta.
Si allarga ancora di più la famiglia di Pete Wentz, il bassista dei Fall Out Boy. La compagna Meagan Camper è incinta del terzo figlio. A dare l’annuncio è stato lo stesso artista su Instagram, dove ha pure rivelato che si tratta di una bambina.
Pete ha già due figli: Bronx, di nove anni, è frutto del matrimonio ormai naufragato con la cantante Ashlee Simpson, mentre Saint è nato tre anni fa dall’amore con l’attuale fidanzata.
Proprio qualche settimana fa Wentz ha rilasciato delle dichiarazioni sulla genitorialità, su quanto sia difficile essere padri al giorno d’oggi.
«Non è facile vedere tutta questa negatività, tutto questo odio che circonda i bambini. Mi fa impazzire», ha spiegato Wentz alla rivista DIY.
Anche Ashlee Simpson dopo il divorzio da Pete ha avuto un'altra figlia: due anni fa, dal matrimonio con l'attuale marito Evan Ross, è nata la piccola Jagger.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022