Lo stilista Philipp Plein è diventato papà per la quarta volta. Sabato è nato a Lugano Hurricane Thor Thunder Plein. La mamma del piccolo è l'ex fidanzata di Plein, Andreea. Lui l'aveva lasciata nel 2017.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Lo stilista Philipp Plein è diventato padre per la quarta volta.
- Il figlio Hurricane Thor Thunder è nato a Lugano.
- La madre del bambino, Andreea Sasu, è l'ex fidanzata, che però sarebbe ora di nuovo la compagna di Plein. Gli altri figli provengono da relazioni precedenti.
- Plein riferisce di aver assistito alla nascita e che la sua famiglia patchwork funziona bene.
Lo stilista Philipp Plein è un padre felice: sabato il 46enne è diventato papà per la quarta volta. La mamma è Andreea Sasu (34 anni). Sasu è l'ex fidanzata di Plein, che ha lasciato nel 2017, ma che ora è di nuovo la sua compagna.
Sasu, giova ricordarlo, è diventata celebre in Italia nel 2023 per aver interpretato il ruolo di «Madre Natura» nella trasmissione «Ciao Darwin» condotta da Paolo Bonolis.
Il quarto figlio di Plein si chiama Hurricane Thor Thunder, non è uno scherzo. Il bambino sta bene ed è nato a Lugano. «Hurricane Thor Thunder Plein! 3,1 kg. 50 cm. Sono così orgoglioso», ha dichiarato Plein al Bild.
Il papà era presente alla nascita, come ha dichiarato al giornale tedesco: «Penso che sia più che naturale. Io fornisco supporto. Controllo tutto. E prego che tutto vada bene».
Hurricane è nato nello stesso ospedale di Lugano dove sono venuti al mondo i fratelli Halo Ocean (2 anni) e Rouge Sky Galaxy (8 mesi). I due bambini sono nati dalla relazione di Plein con l'ex fidanzata Lucia Bartoli.
Una famiglia patchwork
Plein era già balzato agli onori della cronaca negli ultimi mesi per la sua paternità. Solo nell'ottobre del 2023 aveva avuto il secondo figlio dall'allora compagna Lucia, con la quale ha avuto una relazione di cinque anni.
A marzo è stato annunciato che sarebbe diventato di nuovo padre, anche se della sua ex fidanzata. All'epoca, lo stilista aveva dichiarato che lui e Lucia avevano preso la decisione di separarsi.
Poi c'è il figlio maggiore di Plein, Romeo (10 anni), nato dalla relazione con Fernanda Rigon (42 anni). La coppia si è separata poco dopo la nascita del figlio. La madre è rimasta in Brasile con il bambino.
L'imprenditore racconta al Bild come funziona la sua famiglia patchwork: «Lucia vive con i ragazzi a cinque minuti da me. Spesso passo la notte con lei e dormo nello stesso letto dei ragazzi».
Ora è arrivato Hurricane. Plein vuole portare a casa il neonato tra uno o due giorni.