Spettacolo Pier Silvio Berlusconi: si è sposata la figlia Lucrezia Vittoria

9.9.2019

Source: Covermedia

All’altare la nipote di Silvio Berlusconi, che non è mancato all’evento.

È convolata a nozze, all’età di 29 anni, Lucrezia Vittoria Berlusconi, la primogenita di Pier Silvio nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida.

A darne notizia il sito Dagospia: il matrimonio è stato celebrato sabato 7 settembre in Provenza, nella villa di Marina, sorella del 50enne Pier Silvio.

Sconosciuto il nome del marito di Lucrezia, che il presidente Mediaset ha avuto quando aveva solo 21 anni.

Della sposa non si sa praticamente nulla visto che ha una vita molto riservata ma qualche anno fa Berlusconi ha ammesso che non è stato facile ricostruire un rapporto con la figlia dopo la separazione dalla Mussida.

«Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere», ha ammesso.

Da 17 anni Pier Silvio fa coppia con la conduttrice Silvia Toffanin, dalla quale ha avuto Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, arrivata nel 2015.

Tornare alla home page