Spettacolo Pier Silvio Berlusconi sul caso Prati-Caltagirone: «Mostra il rischio dei social»

CoverMedia

4.7.2019 - 11:09

Source: Covermedia

In coda alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2019/2020 l’amministratore delegato del Biscione esprime il suo punto di vista sullo scandalo dell’anno.

Dopo le presentazioni dedicate ai palinsesti Mediaset 2019/2020, Pier Silvio Berlusconi si è ritagliato qualche minuto per rispondere alle domande sul caso Pamela Prati- Mark Caltagirone.

Da quando la showgirl del Bagaglino aveva annunciato il suo fidanzamento con l’inesistente costruttore edile nel novembre 2018, la sua storia è stata seguita da ogni testata editoriale e talk show tv, finendo in salotti fra cui Storie Italiane, Verissimo e Live - Non è la d’Urso.

Il caso è imperversato per mesi in tutta Italia, tuttavia, i giornalisti presenti alla conferenza hanno chiesto a Pier Silvio se la massiccia presenza del caso Prati-Caltagirone sulle reti Mediaset non fosse stata un po’ troppa.

«Non penso che si siano superati i limiti, non più che in altri casi», ha replicato Pier Silvio Berlusconi ai cronisti, secondo Leggo.

«Le nostre trasmissioni hanno colto un fenomeno nato altrove, portando alla luce ciò che si rischia se si vive troppo nelle bolle dei social - prosegue il manager - E poi, a chi non è interessato basta semplicemente cambiare canale».

Tornare alla home page