Pierce Brosnan collabora con Helena Bonham Carter

CoverMedia

3.11.2020 - 13:14

Red Carpet arrivals for the World Premiere of Mamma Mia, Here We Go Again Featuring: Pierce Brosnan Where: London, United Kingdom When: 16 Jul 2018 Credit: Phil Lewis/WENN.com Featuring: Pierce Brosnan Where: London, United Kingdom When: 16 Jul 2018 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Source: Phil Lewis/WENN.com

L'ex star di James Bond interpreterà il drammaturgo George Bernard Shaw in «Not Bloody Likely».

Pierce Brosnan si appresta a corteggiare Helena Bonham Carter in una commedia romantica basata sulla vera storia dell'opera “Pigmalione”.

L'ex star di James Bond interpreterà il drammaturgo George Bernard Shaw in «Not Bloody Likely» in cui, nella speranza di riaccendere la loro precedente storia d’amore, tenterà di convincere la sua ex Pat Campbell, interpretata da Bonham Carter, ad assumere il ruolo di Eliza Doolittle nella famosa opera del London West End.

Deadline riporta che la storia è raccontata dal punto di vista di un assistente di produzione e sarà scritta e diretta da Joel Hopkins, che in precedenza aveva lavorato con Brosnan in «Colpo d’amore» del 2013.

La produzione dovrebbe iniziare nel Regno Unito nella primavera 2021.

Shaw ha debuttato con “Pigmalione” nel 1913 e la commedia ha costituito la base del musical di Broadway del 1956 «My Fair Lady», con Julie Andrews, e dell'adattamento cinematografico del 1964, con «Audrey Hepburn».

Tornare alla home page

CoverMedia