SpettacoloPierce Brosnan: ubriaco al bar con Quentin Tarantino
CoverMedia
21.4.2020 - 16:36
Il celebre regista ha fatto una proposta particolare all’ex James Bond.
Un meeting di lavoro tra Pierce Brosnan e Quentin Tarantino si è trasformato in una serata… alcolica.
«Quentin voleva vedermi, allora sono andato a Hollywood un giorno per incontrarlo all’hotel Four Seasons», racconta Brosnan all’edizione britannica di Esquire, in un'intervista video. «Sono arrivato lì alle 7 di sera, mi piace essere puntuale. Alle 7:15 ancora nessuna traccia di Quentin. Lui era su con la stampa. Mi è arrivato un Martini, allora ho bevuto un Martini. Si son fatte le 7:30 e ho pensato: “Dove cavolo è?”. Mi ha fatto mandare le sue scuse, e allora mi son detto: “Ok. ordino un altro Martini”».
Quando il regista di «C’era una volta a… Hollywood» si è finalmente presentato all’appuntamento, l’attore aveva già bevuto diversi bicchieri e Tarantino ha pareggiato il conto in fretta.
«Stava dando colpi al tavolo, dicendo: “Tu sei il migliore James Bond, io voglio fare James Bond!”», ricorda la star. «Ed il ristorante era pieno e volevo dirgli: “Per favore calmati!”, ma è Quentin Tarantino e nessuno gli dice di calmarsi».
L’attore non ha rivelato ulteriori dettagli sul ruolo, e alla fine la produzione di Bond non ha dato il consenso.
«Sarebbe stato un bel film da vedere!», ha concluso ridendo.
L’ultimo film nei panni dell’agente 007 di Brosnan è stato «La morte può attendere», del 2002.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022