Il giornalista continuerà a lavorare come telecronista per le gare di Champions League: Tiki Taka, invece, verrà affidato a Piero Chiambretti.
Pierluigi Pardo resterà a Mediaset, nonostante l’addio a “Tiki Taka”.
Secondo alcune indiscrezioni il programma sportivo - lo scorso anno su Italia 1 dopo essere passato da Canale 5 -, tornerà in autunno con la conduzione di Piero Chiambretti.
Come riportato da Blogo, Pardo dovrebbe rimanere al Biscione, ma solo ed esclusivamente per la telecronache della Champions League, che tornerà ad agosto per recuperare i match della stagione 2019/20, sospesa a causa dell’emergenza coronavirus.
L’accordo tra Pardo e Mediaset è in esclusiva per lo sport.
Sul sito di tv si legge: «(…) se il conduttore volesse approdare altrove per nuovi progetti non ci sarebbero ostacoli, a patto che non si tratti di trasmissioni legate al calcio».
Il 46enne romano è approdato a Mediaset nel 2010 dopo quasi un decennio a SKY.
Pierluigi è telecronista anche delle partite trasmesse su DAZN.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022