SpettacoloPiero Chiambretti guarito dal Coronavirus
CoverMedia
31.3.2020 - 11:10
Il conduttore di "#CR4 – La Repubblica delle Donne" fa sapere attraverso una nota diffusa da Mediaset di essere stato dimesso dall’ospedale.
Piero Chiambretti ha battutto il Coronavirus in due settimane.
Dopo un intenso periodo di malattia, e afflizione per la perdita della madre Flicita, il conduttore ha fatto sapere attraverso una nota diffusa da Mediaset di essere uscito dall’ospedale.
«Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti», esordisce Piero Chiambretti nel comunicato diffuso da Mediaset.
«Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico».
Il 21 marzo, per ricordare la scomparsa dell’amata madre Chiambretti aveva pubblicato una sua poesia («Catturata dall'enigma, non ho certezze di chi sia io veramente, nella camera oscura intravvedo fiocchi di neve continuando il gioco di buio») e il necrologio sul proprio profilo ufficiale Instagram:
«È mancata all'affetto dei suoi cari Felicita Chiambretti. Poetessa. Profondamente addolorati, lo annunciano il figlio Piero, la sorella Adriana, il nipote Eugenio, l'adorata Margherita e i parenti tutti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022