PalinsestoPiero Chiambretti: su Rete 4 con La Repubblica delle donne
CoverMedia
20.7.2018 - 11:12
Nuova sfida televisiva per il conduttore, che da settembre guiderà uno show nel rinnovato canale Mediaset.
Piero Chiambretti è uno dei nuovi volti di Rete 4.
Da settembre il conduttore sarà al timone di un nuovo programma, intitolato La Repubblica delle donne.
«Ho scelto un titolo forte, quasi un manifesto, perché le donne hanno conquistato il mondo. Ormai sono tantissimi gli esempi di donne al centro del potere: nella politica, nell’intrattenimento, nella moda, nella tv», ha spiegato Chiambretti a Il Corriere della Sera.
Il programma sarà un mix di costume e informazione, sulla falsariga di Matrix Chiambretti.
La Repubblica delle donne non sarà l’unico progetto di Piero per Rete 4. Il presentatore ha già parlato con Pier Silvio Berlusconi di un altro format.
«Un programma senza ospiti, alternativo ai telegiornali delle 20. Oggi la tv è legata agli ospiti: ci sono quelli eccellenti, quelli casuali, quelli di professione. La tv ormai è fatta solo di migliaia di domande e risposte, ma le domande sono solo una parentesi tra una marketta e un complimento. Bisogna provare ad andare oltre», ha detto Chiambretti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022