SpettacoloPierson Fodé: trauma cerebrale per l’attore di Beautiful
CoverMedia
23.6.2019 - 09:32
Problemi di salute per l’interprete di Thomas Forrester.
Dramma per Pierson Fodé.
L’attore diventato famoso grazie al ruolo di Thomas Forrester in Beautiful ha avuto di recente dei problemi di salute.
È stato il diretto interessato a parlarne sui social network, dove era sparito per un po’ proprio per via delle varie cure e terapie.
«Non sono morto. Sono davvero lontano dall’esserlo sebbene nell’ultimo mese e mezzo mi sia capitato di bere qualche birra e meditare sulla vita con la vecchia ‘Grande Mietitrice’. Avevo intenzione di non parlarne ma quella scatolina sotto la maglietta compare in così tante foto. Mi ricorda che forse posso dare speranza a qualcuno che sta vivendo la stessa esperienza. Quella scatola monitora il battito del cuore», ha scritto Pierson su Instagram.
Il riferimento è a una “scatolina” che appare sul petto di Fodé in diverse foto: si tratta di un dispositivo che ha il compito di monitorare il cuore dell’interprete in seguito ai problemi al cervello riscontrati nell’ultimo periodo.
«Sono grato ai dottori. Grato per la vita che sono riuscito a vivere. La nostra vita è breve, siate sicuri di non prenderla troppo seriamente, di tagliare le cose negative e di divertirvi», ha aggiunto Pierson.
Il giovane ha interpretato il ruolo di Thomas Forrester in Beautiful dal 2015 al 2018.
Oggi la parte è ricoperta da un altro attore: Matthew Atkinson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022