Un grande dolorePink: «A 17 anni ho avuto un aborto»
CoverMedia
30.4.2019 - 11:09
La cantante ricorda il tragico evento che la colpì quando era ancora un’adolescente.
A 17 anni, la star della musica mondiale Pink è stata vittima di un aborto spontaneo.
La cantante - che ha parlato per la prima volta del tragico evento alcuni anni fa al The Ellen DeGeneres Show -, ha dedicato al bebè mai nato uno dei brani del suo nuovo album, Hurts 2B Human, in cui ricorda il modo in cui si è sentita dopo aver visto svanire il sogno di diventare mamma.
«La ragione per cui ho deciso di parlarne è perché ho sempre avuto questo corpo da vero maschiaccio, un corpo forte da ginnasta, ma a 17 anni ho avuto un aborto. Stavo per avere quel bambino. Quando succede a una donna o a una giovane ragazza, hai la sensazione che il tuo corpo ti odi o che il tuo corpo non faccia il proprio dovere. Non fa ciò che dovrebbe fare», ha dichiarato a USA Today.
L’aborto spontaneo avuto da adolescente, ad ogni modo, non è stato il primo.
«Ho perso altri bambini da allora. Ritengo sia importante parlare di ciò per cui si prova vergogna, di chi veramente si è e del dolore che si è provato. Ho sempre scritto in questo modo… Credo nel confronto con noi stessi e nell’esternare ciò che si ha dentro».
«Nonostante sia difficile e doloroso, ti dà qualcosa da poterci lavorare su. Penso che la ragione per cui abbia affrontato questi argomenti e sia stata sempre così sincera è perché ho un grande senso dell’umorismo. Sono estremamente auto-ironica e quando le cose vanno di mer*** - cosa inevitabile nella vita -, serve trovare il lato comico. Io riesco a ridere e a piangere da morire».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022