Spettacolo

Pink adotta un cucciolo trovatello

Covermedia

30.3.2021 - 16:53

Pink

Domenica, tramite il suo account Twitter, la cantante di «Trouble» ha adottato il cagnolino dalla Labelle Foundation di Los Angeles.

Covermedia

30.3.2021 - 16:53

Pink ha un nuovo membro in famiglia: un cucciolo trovatello di nome Habanero Mountain Guy Kadashi Hart.

Domenica, tramite il suo account Twitter, la cantante di «Trouble» ha adottato il cagnolino dalla Labelle Foundation di Los Angeles ringraziando i capi dell’associazione per averla aiutata a trovare il «nuovo membro della famiglia».

La popstar ha inoltre condiviso uno scatto dei suoi figli, Willow di 9 anni e Jameson di 4 anni, entrambi sorridenti di fronte all’obiettivo mentre abbracciano il cucciolo color castagna.

«Adoriamo il lavoro che fate», ha scritto Pink ai responsabili dell'organizzazione, aggiungendo l’hashtag #AdoptDontShop, e incoraggiando i fan a considerare l’adozione di un cane trovatello, invece di comprare un cucciolo da un allevatore.

I fan di Pink si sono congratulati con la star per l’iniziativa filantropa, offrendo il loro sostegno alla 41enne.

«Awwww è così carino! Adoro il lavoro che fai per gli animali e tutte le altre buone cause che tu e la tua famiglia seguite: siete incredibili», ha commentato un fan.

«Nome adorabile è fantastico!», ha aggiunto un’altro fan, seguito poi dal suggerimento di un nuovo utente: «Per favore, vorrei che sia il nome del tuo prossimo singolo».

Covermedia