Spettacolo Pink censura i troll su Instagram

CoverMedia

18.7.2019 - 16:35

The Brit Awards 2019 held at the O2 - Arrivals

Featuring: Pink Alecia Moore
Where: London, United Kingdom
When: 20 Feb 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
The Brit Awards 2019 held at the O2 - Arrivals Featuring: Pink Alecia Moore Where: London, United Kingdom When: 20 Feb 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

La diva di «So What» ha disattivato i commenti sulla sua pagina.

Stanca di ricevere critiche riguardo all’educazione dei suoi figli da parte degli utenti del social, Pink ha deciso di bloccare i commenti sotto i suoi post.

Da qualche tempo, infatti, la cantante si trova nel mirino di alcuni user che non apprezzano le sue immagini, prime tra tutte quella che riprende i suoi due bambini in giro per il monumento Memoriale dell'Olocausto di Berlino.

«Solo un promemoria amichevole a chi ne ha bisogno: non ci saranno più commenti in questa pagina!», annuncia la diva di «Try This» al mondo della rete. «A quanto pare dovrete andare a dire le vostre cose al vento! Buona fortuna a voi! E a tutti gli altri: vi amo per sempre».

Tuttavia, pare che la cantante abbia disattivato la funzione solo in alcune pubblicazioni. L’ultima, sulla sua metà, l’ex campione di motocross Carey Hart, è carica di messaggi ed auguri indirizzati allo sportivo.

«Buon compleanno a carey jason hart. @hartluck (sic)», scrive la stessa Pink. «Sono fiera di ciò che sei. Come uomo, come essere umano, come amico, come padre, e come marito. Sono davvero grata che tu sia nato. E sono grata che tu sia un alchimista. Ti amo».

La popstar, seguita da ben 6.4 milioni di followers, ha avuto una bambina, Willow, di 8 anni, e il piccolo Jameson di due anni e mezzo insieme al neo 44enne.

Tornare alla home page

CoverMedia